Serie B: il punto delle squadre

sereib

SALERNITANA Sono state ufficializzate dal club campano le dimissioni di Giuseppe Sannino. Decisione presa dal tecnico “con molto dispiacere, facendo un passo indietro, al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso la Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, passione e competenza”. Per successione sembra in pole Alberto Bollini, attuale coordinatore del settore giovanile della Lazio.

TRAPANI Si completa la rivoluzione: dopo l’esonero del tecnico Serse Cosmi, è stato sollevato dall’incarico anche il direttore sportivo Pasquale Sensibile.

HELLAS VERONA Pecchia: “Il Bologna in coppa? Gara con molto fascino. Per la formazione dobbiamo fare delle valutazioni sulla gestione del gruppo. Mi aspetto comunque una grande prestazione”.

PERUGIA Mister Bucchi verso la trasferta di Marassi contro il Genoa in Copp
a Italia: “Sono convinto che possiamo fare risultato”. Tra i titolari annunciati ci sono Dezi, Guberti, Drolè, Alhassan e Rolando Bianchi.

FROSINONE Gori: “Contro lo Spezia bisogna conquistare altri punti pesanti. Il campionato è difficile ed equilibrato. La prima squadra da staccare dovrà essere il Benevento”.

SPEZIA Mister Di Carlo dopo il successo sul Palermo in Coppa Italia: “E’ stata una partita equilibrata ed ai rigori avevamo la certezza di vincere. Nonostante i molti calciatori fuori,abbiamo
giocato con ordine e coraggio. A Napoli negli ottavi ci proveremo ancora”.

ASCOLI E’ stato fissato per martedì 13 dicembre alle 20,30 il recupero del match con la Virtus Entella. La sfida con il Latina, valevole per la diciottesima giornata, è stata anticipata da lunedì 12 alle 20,30 a sabato 10 alle 15. Le partite si disputeranno regolarmente allo stadio ‘Del Duca’ con le prescrizioni che verranno di volta in volta assunte dalle autorità competenti

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *