Diretta Juventus-Atalanta streaming tv: pronostico, quote Serie A oggi 3 dicembre 2016

scommesse-sportive

juventus-atalanta-streamingDIRETTA JUVENTUS-ATALANTA STREAMING LIVE TV WEB ORE 20.45 DOVE VEDERLA SUL PC? – Il weekend di serie A Tim prosegue con il tradizionale anticipo del sabato sera. Oggi diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Oggi tutta l’attenzione sarà su questa partita anche perché manca all’appello il consueto match delle 18.00. Ad affrontarsi stasera saranno Juventus ed Atalanta streaming alle ore 20.45. La partita in programma allo Juventus Stadium potrà essere seguita dai tifosi in diretta streaming su computer, Tablet e smartphone. Juventus-Atalanta è la seconda partita in programma di questa 15°giornata di campionato, dopo l’anticipo di ieri sera che ha visto trionfare il Napoli contro l’Inter per 3 a 0. Le squadre sono pronte per dar vita ad una vera e propria battaglia che si presenta come un vero e proprio big match scudetto. L’Atalanta ha infatti solo 5 punti di distacco dalla vetta occupata proprio dalla Juve, che potrebbero ridursi solamente a 2 in caso di vittoria. Probabilmente questo è ciò che più stupisce gli appassionati di calcio nostrano; e nemmeno il più fiducioso dei tifosi avrebbe potuto immaginare ad Agosto questo scenario per la squadra di Bergamo.

Potrete seguire questo interessante scontro di serie A in diretta? Juventus Atalanta sui canali streaming Tv sul web.

COME CI ARRIVA LA JUVE?

I bianconeri di mister Allegri sono reduci dalla pesantissima sconfitta in casa del Genoa per 3-1 della scorsa domenica, dove hanno avuto un vero e proprio black-out, tanto che si trovavano già sotto per 3-0 alla mezz’ora del primo tempo. C’è da dire comunque che questa è l’unica sconfitta negli ultimi 3 mesi della Juve oltre alle 2 partite di campionato perse contro Milan e Inter entrambe a Milano. Per questo non si può parlare di crisi di risultati per gli juventini, che però dal punto di vista della formazione hanno qualche scelta obbligata. Infatti resta out Dybala, non convocato ma sembra che sia quasi recuperato per la prossima sfida di Champions. Fuori anche i pilastri della difesa Bonucci e Barzagli, tra i migliori interpreti del ruolo attualmente in Italia e tra le certezze di questa Juve. Il centrocampo è il reparto che se la passa meglio con gli infortuni, anche se finora è risultato il punto debole della Juventus per rendimento. Resta comunque una squadra molto forte e le statistiche lo dimostrano, con la miglior difesa e il terzo miglior attacco di tutta la serie A. E se quando gioca in trasferta si rivela talvolta vulnerabile, in casa è quasi imbattibile. L’ultimo KO casalingo allo Stadium risale infatti addirittura allo 0-1 inflitto dall’Udinese agli esordi della scorsa stagione, il 12 settembre 2015.

COME CI ARRIVA L’ATALANTA?

I ragazzi di Gasperini sono in un vero e proprio stato di grazia, imbattuti dal 21 Settembre, hanno poi collezionato ben 10 risultati utili consecutivi di cui 9 vittorie ed un solo pareggio. Attualmente le vittorie consecutive sono 7 e con quella di stasera straccerebbero ogni altro record precedente di questa squadra in serie A. Il rendimento in trasferta è di conseguenza eccellente, avendo inoltre mantenuto la porta inviolata per ben 4 turni di fila compresa l’ultima uscita a Bologna, partita vinta per 0-2. Per questi motivi l’Atalanta risulta ora, numeri alla mano, la squadra più in forma tra tutti i 5 principali campionati europei. La fase difensiva straordinaria la rende la seconda miglior difesa di Serie A proprio dietro alla Juve e a pari merito con la Lazio, e viaggia ad una buona media di 1,6 goal fatti a partita. La cosa che stupisce è l’età media, davvero bassa, nella squadra di Gasperini, elemento questo che ha da sempre caratterizzato l’Atalanta come uno dei vivai più forti d’Europa; che sforna annualmente grandi giocatori come ad esempio ai tempi di Pazzini e Montolivo. Inoltre sembra che tutti seguano con estrema facilità gli schemi dell’allenatore, tanto che mercoledì scorso, durante il quarto turno di coppa Italia, l’Atalanta si impose per 3-0 contro il Pescara con una formazione imbottita di riserve. Questa sera in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming Atalanta Juventus su SkyGo e Premium Play

STASERA POTRETE SEGUIRE IL BIG MATCH DI SERIE A TIM JUVENTUS-ATALANTA IN PROGRAMMA ALLO JUVENTUS STADIUM IN DIRETTA STREAMING SUI VOSTRI COMPUTER, TABLET E SMARTPHONE.

SCONTRI DIRETTI

Nei precedenti tra le due squadre, notiamo una netta prevalenza della compagine torinese, avendo avuto la meglio in addirittura tutti gli ultimi 12 scontri recenti. Considerando sia le gare a Torino che quelle a Bergamo, l’Atalanta non batte la Juve da ben 14 anni. Ciò avvenne in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, dove l’Atalanta si impose in casa per 2 a 1, nel Gennaio del 2002. Ma il dato che fa quasi impressione è il rendimento casalingo della Juventus contro l’Atalanta, avendola sconfitta 12 volte nelle ultime 13 partite con un solo pareggio a spezzare la striscia, e sopratutto non perdendoci in casa dal lontano 1989. Per la Dea dunque possiamo parlare di una vera e propria bestia nera.

PRONOSTICO?

Alla luce di quanto detto, la Juventus, nonostante i favori del pronostico che ovviamente ne danno i bookmakers, è la squadra meno in salute e che gioca meno bene, al cospetto di una Atalanta veramente in palla e con un gioco a tratti perfetto. Paradossalmente il match a nostro avviso lo potrebbe avere in mano l’Atalanta, qualora non sentisse la pressione dello Stadium e il peso che avrebbe un’eventuale altra vittoria proprio qui. I ragazzi di Gasperini infatti come detto seppur terribili sono giovani e il rischio di una deconcentrazione dovuta dall’emozione e l’inesperienza a giocare partite con questa posta in palio c’è. Però viste le statistiche e il tabù “eterno” che prima o poi dovrà sfatare l’Atalanta, sembra proprio questo il caso in cui si dice “ora o mai più”. Effettivamente le carte in regola per fare il colpaccio stavolta ci sono veramente tutte, e noi non possiamo non consigliare la quota del 2, offerta ad un quasi eccessivo 8,25 su Betaland.it, in alternativa per una giocata più sicura l’X2 a 2,78, ottimo per una multipla. Ricordiamo che diretta tv sarà trasmessa da Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming Juventus Atalanta su SkyGo e Premium Play.

In alternativa assai probabile, visti i problemi in difesa della Juve, il GOAL per entrambe le squadre, in bacheca a 2,03 su Betaland.it e l‘OVER 2,5 offerto a 1,83 sempre su Betaland.it.

Probabili formazioni
JUVENTUS: Buffon, Chiellini, Benatia, Lichtsteiner, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Mandzukic, Higuain.
ATALANTA: Sportiello, Masiello, Toloi, Caldara, Conti, Kurtic, Kessiè, Freuler, Spinazzola, Gomez, Petagna

METEO PREVISTO PER STASERA

Umido e poco ventoso, probabile foschia.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *